Ritrovata Azzurra, la diciannovenne scomparsa da Roma: tre giorni senza mangiare e bere (VIDEO)
Cronaca
30 Gennaio 2026
Ritrovata Azzurra, la diciannovenne scomparsa da Roma: tre giorni senza mangiare e bere (VIDEO)

ROMA – Termina con un lieto fine la scomparsa di Azzurra Ferretti, diciannove anni che era scomparsa da casa della nonna a Roma, in zona Centocelle dallo scorso lunedì.

Il padre della ragazza, nella trasmissione “Chi l’ha visto?”, aveva lanciato un appello mercoledì scorso: «Mia figlia domenica 25 gennaio ha dormito dall’ex ragazzo, c’è stato un litigio per futili motivi e lei la mattina presto si è presentata a casa di mia madre, in zona Centocelle a Roma. Ed è stata lì fino al pomeriggio quando mia madre mi ha chiamata per dirmi che Azzurra voleva uscire», ha raccontato l’uomo, di professione autista.

«In quello stesso momento ho ricevuto una chiamata dall’ex ragazzo, una persona bravissima, dicendomi che gli aveva mandato un sms Azzurra dicendogli di non cercarla E’ successo altre volte che sparisse, ma il giorno dopo veniva ritrovata».

Ieri sera, fortunatamente, il telefono è stato localizzato in zona Ponte Mammolo e la giovane è stata rintracciata.

“Sta bene ma è all’ospedale per i necessari accertamenti – ha spiegato il padre in un video – è stata tre giorni senza bere e mangiare.”

 

http://

 

 

Tg Sport – 30/1/2026
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Sinner cede a un immenso Djokovic, il serbo in finale con Alcaraz - Sorteggi Champions League, tante insidie ...
30 Gennaio 2026