VITEROB – Visita istituzionale questa mattina del procuratore capo della Repubblica di Viterbo, Mario Palazzi, al comando provinciale della Guardia di finanza del capoluogo.
Il magistrato è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Carlo Pasquali, e ha incontrato gli ufficiali in servizio presso la sede di Viterbo, oltre ai comandanti delle sezioni operative e ai militari impegnati nelle principali attività investigative sul territorio.
Nel corso dell’incontro è stato ribadito il valore della collaborazione tra autorità giudiziaria e Guardia di finanza, in particolare nello svolgimento delle indagini in ambito economico-finanziario, considerate centrali per il contrasto agli illeciti e la tutela della legalità.
La visita è poi proseguita all’interno degli uffici del comando provinciale, con una tappa nella sala operativa, dove sono state illustrate le modalità di funzionamento della struttura e i collegamenti con le altre sale operative e con i reparti impegnati sul territorio.
L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e collaborazione istituzionale, confermando il rapporto di costante sinergia tra la Procura della Repubblica e la Guardia di finanza nella provincia di Viterbo.

