VITERBO – La grande famiglia dell’Avis Comunale di Viterbo piange la scomparsa di Cosimo Ilio Buffelli.
Così l’ultimo saluto all’amato vicepresidente.
“Caro Ilio, porteremo sempre con noi il ricordo di un volontario che sapeva dare tutto se stesso per il prossimo ma soprattutto, di un amico con il quale abbiamo condiviso gioie e dolori e grazie al quale la nostra Avis è riuscita a raggiungere traguardi insperati. Hai sempre dimostrato un grande attaccamento alla tua Sezione tanto da rappresentarla ad importanti livelli associativi sia a livello provinciale che regionale. Rimarrà sempre vivo in noi il Tuo ricordo che saprà guidarci da lassù.Un caro abbraccio a tutti i familiari.”
Anche la sindaca Chiara Frontini lo ricorda con affetto:
“Hai combattuto come un leone, con il sorriso e l’empatia che ti hanno sempre contraddistinto. Ti prendevamo amabilmente in giro, ogni tanto, per la tua instancabile parlantina: a volte era quasi impossibile replicare!
Un volontario appassionato, una colonna dell’AVIS e un amico caro, per me e per tanti di noi con cui hai condiviso un percorso di “dono”, alla città e a chi aveva bisogno. Un abbraccio caro Buffelli Cosimo Ilio, alla tua famiglia e all’Avis di Viterbo.”
I funerali si terranno lunedì 2 febbraio alle ore 14,30 presso la parrocchia Santi Valentino e Ilario (Villanova) di Viterbo.

