Anguillara Sabazia – Sabato i funerali di Federica Torzullo
Cronaca
4 Febbraio 2026
Anguillara Sabazia – Sabato i funerali di Federica Torzullo

ANGUILLARA SABAZIA – Ad Anguillara Sabazia è stato fissato l’ultimo saluto a Federica Torzullo, la donna di 41 anni uccisa dal marito lo scorso gennaio.

 

Dopo il nulla osta della Procura di Civitavecchia, la salma è stata restituita ai familiari e i funerali si svolgeranno sabato 7 febbraio.

 

La cerimonia religiosa avrà luogo nella chiesa Regina Pacis, alla periferia della cittadina sul lago di Bracciano. Si tratta della stessa chiesa che, solo pochi giorni prima, aveva ospitato i funerali dei suoceri della donna, genitori dell’uomo oggi in carcere, morti in un tragico gesto estremo.

 

L’autopsia ha confermato che Federica è stata uccisa con numerose coltellate all’interno dell’abitazione coniugale. Il corpo era stato successivamente nascosto in un terreno vicino all’azienda del marito, che ha poi confessato il delitto. L’uomo si trova attualmente detenuto in carcere, sotto sorveglianza.

 

La comunità di Anguillara si prepara ora a stringersi attorno ai familiari di Federica per un addio che arriva al termine di una vicenda che ha profondamente scosso il territorio.