Civitavecchia – Le notti del Festival passano da Valerie DJ, la civitavecchiese vola a Sanremo The Club
Cronaca, Cultura e Spettacoli
4 Febbraio 2026
Civitavecchia – Le notti del Festival passano da Valerie DJ, la civitavecchiese vola a Sanremo The Club

CIVITAVECCHIA – C’è una nuova star in città. E sul litorale. Già, da quel litorale da dove tutto è partito. Da dove ha iniziato ad animare serate e feste in riva, mai spegnendo quella luce che le ha consentito di inseguire i suoi sogni fino ai giorni d’oggi.

 

Parliamo di Valerie DJ. Oggi, evidentemente, non più conosciuta soltanto nel comprensorio. Già, Valerie ha allargato i suoi confini, con la musica ha attratto il resto d’Italia, fino a centrare forse la chiamata più prestigiosa della sua carriera.

 

Saranno le sue onde infatti a divorare le nottate del Festival di Sanremo. Chiamata infatti da Sanremo The Club, uno dei punti più importanti della movida sanremese, città ligure come noto invasa nelle prossime settimane proprio per il Festival della canzone italiana.

 

Alla fine del Festival, artisti, operatori e fans si ritroveranno nel centro città, ed il Sanremo The Club negli anni è diventato uno dei punti di riferimento di relax e divertimento proprio nel post-serata. Lì, dove la notte si accende. E lei sarà lì, con la sua console, protagonista ad accogliere ed intrattenere i volti più iconici con la sua musica.