Alatri – Arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di droga
Cronaca
5 Febbraio 2026
Alatri – Arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di droga

ALATRI – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Ferentino, domiciliato ad Alatri e già censito per reati specifici. I militari, durante un servizio perlustrativo di prevenzione del territorio hanno effettuato un controllo all’abitazione del giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, per analogo reato inerente gli stupefacenti.

Durante l’ispezione presso il domicilio i militari hanno rinvenuto su di un tavolo dell’abitazione 2 bilancini ancora intrisi di sostanza stupefacente, un piatto contenente grammi 3,20 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, 6 dosi di analoga sostanza stupefacente per ulteriori grammi, 3,74 ed ulteriori due involucri contenenti altri 12,87 grammi di cocaina, più vari materiali utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La sostanza ed i materiali venivano sottoposti a sequestro e come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il giovane sottoposto inizialmente nuovamente agli arresti domiciliari e poi presso la Casa Circondariale di Frosinone.