Sutri – È morto Sergio Bomarsi, storico motoclubista tra i fondatori degli Etruschi Bikers
Cronaca
5 Febbraio 2026
Sutri – È morto Sergio Bomarsi, storico motoclubista tra i fondatori degli Etruschi Bikers

SUTRI – La comunità di Sutri è in lutto per la scomparsa di Sergio Bomarsi, morto il 4 febbraio all’età di 64 anni. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social e del paese, suscitando grande commozione tra amici, motociclisti e cittadini.

 

Bomarsi era uno dei soci fondatori degli Etruschi Bikers, il motoclub locale che ha contribuito a far crescere con passione e dedizione. Il messaggio pubblicato dal motoclub su Facebook lo ricorda come un amico, un fratello e una parte importante dell’associazione, sottolineando l’affetto e la stima che gli erano tributati.

 

Gli amici lo ricordano anche per i tanti viaggi fatti insieme in moto, come quello in Tunisia, con aneddoti di allegria e complicità.

 

Oltre alla sua passione per le due ruote, Bomarsi era attivo nella vita della comunità, partecipando alle iniziative dell’Antica Società di Sant’Antonio Abate, impegnata nelle celebrazioni e nella tradizionale sfilata delle cavallerie nel borgo.

 

La notizia della sua morte ha toccato profondamente familiari, amici e conoscenti. Lascia la moglie Elisa, i figli Amerigo e Francesca e i suoi amati nipoti, ai quali tutta la comunità si è stretta con affetto in queste ore.