VITERBO – “Si continua a surfare” nella Città dei papi che al termine (temporaneo) delle incessanti piogge si è risvegliata oggi allagata, severamente, in molti punti cruciali.
Tra tutti è sicuramente quello all’altezza dell’incrocio tra Cassia Nord e zona Carabetta il più disastrato dove le auto, come mostra immagini e video che circolano sul web stanno andando sempre più a rilento per evitare di finire impantanate nell’acqua alta.
“Sembra Venezia, eppure è un problema noto e superabile, se qualcuno volesse davvero superarlo”. Questo uno dei commenti che ha ricevuto più like sui social. Un’affermazione durissima, ma anche realistica poiché sono decine le persone che puntualmente segnalano gli estremi disagi sulla Cassia Nord all’altezza del suddetto incrocio. Problemi ricorrenti, annosi e che continuano a verificarsi puntualmente a ogni pioggia.
Nel particolare, il video sottostante è stato diffuso dalla pagina FB Tuscialove, sempre attenta nel riportare le lamentele dei cittadini della Tuscia.




