ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato in flagranza un uomo di 27 anni, senza fissa dimora, gravemente indiziato dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato notato dai Carabinieri mentre percorreva una via della zona periferica della città portuale. Alla vista dei militari, il 27enne ha tentato di sottrarsi al controllo gettando a terra alcuni involucri trasparenti contenenti sostanza stupefacente e tentando una fuga a piedi.
I militari hanno dunque seguito e raggiunto l’uomo poco più avanti, recuperando, al contempo, gli involucri lanciati, i quali contenevano sostanza stupefacente di tipo crack, suddivisa in 16 dosi, nonché 4 grammi di cocaina, suddivisi in 6 involucri in cellophane, e 3 grammi di hashish, contenuti in un involucro trasparente. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso della somma contante di 1.010 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto, in attesa di rito direttissimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

