Coinvolta nel “trenino” anche la sindaca Chiara Frontini
VITERBO – Grande festa per il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa. Il nutrito gruppo con tutte le famiglie ha festeggiato il carnevale con una serata in maschera al ristorante Acquarossa.
Avis, Croce Rossa di Viterbo e Sodalizio si sono dati appuntamento venerdì 8 febbraio per il Veglione del Facchino 2026, organizzato con la collaborazione dei Tombolari.

Tutti rigorosamente in maschera hanno danzato, cantato e fatto trenini con uno scatenato Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio, accompagnati dalla musica di Riccardo Scorsino, affiancato dalla sempre brava Eleonora Taratufolo.

Presenti alla serata la sindaca Chiara Frontini, che lasciati i panni istituzionali si è concessa qualche passo di danza, l’assessore Emanuele Aronne, i soci onorari Caterina Valeri e Massimo Ragonesi.

Ottima cena, musica coinvolgente e tanto colore, ma il piatto forte della serata è stata la solidarietà, i soldi raccolti durante la serata sono stati donati al gabinetto odontoiatrico solidale del dott. Marenzoni. Ad immortalare tutto il divertimento, Sara Poggi, fotografa ufficiale del Sodalizio.

