CIVITAVECCHIA – Civitavecchia fa ancora una volta breccia alla Ruota della Fortuna. Il celebre programma televisivo di Mediaset, oggigiorno condotto da Gerry Scotti, ha visto ancora una volta protagonista un vincitore proveniente dalla città del litorale del Lazio nord.
Dopo Alessia, l’insegnante che una settimana fa aveva lasciato tutti i suoi concittadini col fiato sospeso ma chiudendo campionessa soltanto per una serata, il colpo grosso lo fa un’altra ragazza proveniente sempre dal litorale.
Si chiama Theodora, originaria della Romania, ma civitavecchiese dagli anni più teneri della sua infanzia. Cresciuta da queste parti, da grande si fidanzerà col giocatore di hockey Elia Tranquilli, tornato quest’anno a disposizione di coach Gavazzi per affrontare la Serie A con gli Snipers.
Un montepremi complessivo di oltre 103.500 euro. Decisiva la vincita del jackpot, di oltre 87mila. E pensare che il bottino sarebbe potuto ulteriormente salire, se l’emozione non avesse sopraffatto evidentemente la concorrente. Emozione, la stessa del fidanzato, che in studio non ha potuto trattenere le lacrime. Applausi scroscianti, Civitavecchia conquista ancora la Ruota della Fortuna.

