SANTA MARINELLA – Iniziata un’altra settimana potenzialmente determinante per sciogliere i dubbi che in questo momento storico affliggono il centrodestra di Santa Marinella verso le prossime elezioni comunali in programma in primavera a seguito dello scioglimento della Giunta Tidei avvenuto novembre scorso.
Non c’è un’intesa di coalizione per presentarsi fortemente alle prossime elezioni con un unico candidato sindaco. Già, perché se Fratelli d’Italia ha avallato, assieme a Noi Moderati, la candidatura in città della Senatrice Mariarosaria Rossi, storica fedelissima di Silvio Berlusconi, Forza Italia continua a sostenere il nome di Domenico Fiorelli. In questi giorni, potenzialmente strategica in tal senso, si attende anche una mossa da parte della Lega.
In un quadro del genere, qualcuno suggerisce come serva mediare, per arrivare ad un unico candidato da sostenere. A lavoro, dietro le quinte, i segretari provinciali che cercano di risolvere frizioni, vedute differenti e confronti serrati per trovar soluzione, altrimenti una spaccatura potrebbe favorire altre coalizioni di colore politico differente. Una cosa è certa: sono giorni potenzialmente decisivi.

