logo
    Amministrazione
    2 Novembre 2011
    Ishinomaki, aperto il conto corrente

    CIVITAVECCHIA – La Segreteria del Sindaco ha ottenuto dalla Tesoreria Comunale Cassa di Risparmio di Civitavecchia l’attivazione di un conto corrente in favore della popolazione della Città di Ishinomaki colpita dalle recenti catastrofi naturali.
    L’IBAN è IT77 F061 3039 0471 0000 0000 001.
    Il conto, dedicato esclusivamente all’emergenza in corso nel Paese estremorientale, è intestato al Comune di Civitavecchia ed è possibile specificare nella causale che si tratta di un contributo in favore delle popolazioni colpite dalle catastrofi naturali in Giappone.
    Nel frattempo, si sta costituendo il Comitato Civitavecchia Pro Ishinomaki, che si riunirà per la prima volta venerdì pomeriggio. A tale appuntamento sono invitate tutte le persone o i rappresentanti del mondo associazionistico che sono interessati a partecipare all’organizzazione di un aiuto, a nome della città, rivolto alla popolazione di Ishinomaki. Un particolare appello arriva a chiunque abbia contatti con il Giappone o possa fornire notizie utili alla organizzazione di una missione di soccorso. Gli interessati possono presentarsi direttamente all’aula “M. G. Cutuli” di Palazzo del Pincio alle ore 16: nell’occasione i presenti saranno relazionati anche sui dettagli delle comunicazioni che la Segreteria del Sindaco sta tenendo con l’Ambasciata Giapponese in Italia e con l’Ambasciata Italiana in Giappone.