logo
    Agenda
    2 Novembre 2011
    L'agenda del 17 marzo

    SaraIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Sara Sansolini, che oggi compie 1 anno. Tanti auguri dai genitori Monica e Dario, dai nonni, gli zii, i cuginetti e dagli amici.


    AuroraLa dolcissima Aurora Tintori spegne la sua prima candelina. Tanti auguri dalla mamma, dal papà, dai nonni e da tutti gli zii. “Un anno fa una creatura meravigliosa di nome Aurora è venuta al mondo dal pancione della mamma ed ha aperto gli occhi, ed allora la sua vita è iniziata. Col passare del tempo ha cominciato a sorridere e a far sentire la propria voce, ha pronunciare la parola mamma e papà regalandoci ogni giorno sempre qualcosa di stupendo perchè sai essere speciale e noi avremmo sempre cura di te!!!! Tutto ciò per dirti che sei l’espressione più viva e più bella del nostro amore. Grazie di esistere piccola patatina”.


    FedericaBuon compleanno a Federica Tedesco, che oggi compie 18 anni. “Che sia per te un giorno speciale e indimenticabile, ti auguriamo tanta felicità e un futuro meraviglioso. Non perdere mai di vista i valori che hai e la bella persona che sei. Mamma e papà”. A Federica auguri anche da Tiziano e Silvia. “Sono arrivati anche per te i tanto attesi 18 anni. Cerca di rimanere sempre come sei, dolce, semplice e generosa”.


    AngeloAngelo Spigarelli oggi compie 81 anni. Un mondo di auguri da Civitavecchia C’è e dall’Associazione Veterani dello Sport.


    VeronicaOggi festeggiano il loro compleanno le bellissime Veronica Sciarretti e Alice Tamburrini. Tanti auguri dalla società dallo staff tecnico e da tutta la squadra della Women Civitavecchia Football Club.