logo
    Agenda
    2 Novembre 2011
    L'agenda del 29 gennaio

    LeonardoIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge il bellissimo e simpaticissimo Leonardo Poleggi, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Tanti auguri dai genitori Elisa e Pierluigi, dal fratellino Riccardo, dalla sorellina Martina, dai nonni Pina e Tonino, dagli zii Roberta, Massimo, Antonietta e Pasquale, dai cuginetti Federico e Luca e dalla bisnonna Pierina.


    MarcoOggi soffia sulle candeline il piccolo Marco, che compie 4 anni. Un bacione da mamma e papà, dagli zii, dai nonni, dai bisnonni, dai cugini e dai vicini di casa.


    AlessioCongratulazioni al neo dottore Alessio Cacciapuoti che giovedì, presso l’Università ‘‘La Sapienza’’ di Roma, ha conseguito brillantemente la laurea in Ingegneria Edile-Architettura, discutendo una tesi in progettazione degli elementi costruttivi con la realizzazione del circolo nautico ‘‘Marco Galli’’. Felicitazioni ed auguri per un futuro radioso dai genitori Eva e Giuseppe, dai fratelli Raffaele e Bartolomeo, dalla cognata e da tutti gli amici e parenti.