logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>CALCIO/Terza categoria</strong>. Riparte forte Las Vegas, Csl con il freno a mano tirato

     di ALESSANDRO FERRI

    CIVITAVECCHIA -Dopo un lungo stop per le vacanze natalizie è ripreso il campionato di Terza Categoria che rispetto gli altri tornei aveva goduto di una settimana ‘‘extra’’ di vacanze.
    Il 2011 è iniziato alla grande per la formazione di mister Walter Rizzo, il Las Vegas Soccer, che ha sbancato il campo dell’Accordia con un 1-2 grazie ai goal di Volanti e Tirabassi subentrato quest’ultimo ad Alunni. Gli ospiti portano a casa dunque tre punti fondamentali e agganciano proprio al secondo posto la diretta avversaria Accordia a quota 18. Gli undici scesi sul terreno di gioco sono stati: Pirina, Secondini, Alunni, Rocco, Scognamiglio.D, Lombardi, Serra,Volanti, Matteo, Baroncini, Nasti.
    Per quanto riguarda invece la capolista Csl Soccer si registra un mezzo passo falso in casa visto che non è andata oltre il pareggieo (solo 1-1) con la Fabrica Carbognano 2010 nonostante la marcatura di Mezzo mantenendo comunque il primato a quota 23 punti. Mister Brunori ha mandato in campo: Barlafante, Vela, Di Luca, Ceccarelli .A, Colaiacomo, Pampinella, Loiseaux, Auricchio, Ceccarelli, Massi, Mezzo.
    Il Tarkna 2007 continua infine le ferie e riprende la settimana prossima in casa del Murialdina 2003. Il campionato è ancora lungo stiamo solamente all’ undicesima giornata quindi per fare pronostici è ancora presto ma i presupposti ci sono per fare bene.