logo
    Sport
    2 Novembre 2011
    <strong>PESCA</strong>. L'Arca Lazio Enel vince la gara nazionale al porto di Civitavecchia

    CIVITAVECCHIA – La rappresentativa laziale ha conquistato la prima posizione nella classifica a squadre del campionato nazionale di pesca da canna, riservato ai soci Arca dipendenti del Gruppo Enel e delle aziende elettriche nazionali associate.
    La manifestazione svoltasi al porto di Civitavecchia ha visto la partecipazione di 80 pescasportivi in rappresentanza delle regioni d’Italia ed il Surfcasting di Andrea Pierfederici ha collaborato all’organizzazione.
    La rappresentativa laziale ha preceduto Emilia Romagna e Veneto ed ha dominato la classifica individuale con Fabio Orlandi, che ha preceduto il compagno di squadra Gennaro Cibelli e Luca Tranchina del Friuli Venezia Giulia.. Questa la rappresentativa dell’Arca Lazio: Fabio Orlandi, Gennaro Cibelli, Mauro Campidonico, Massimo Avincola, Tiziano Pellegrini, Mauro Cosimi Francesco Dilisciandro, Rolando Buttarelli, Luigi Consalvi, Francesco Costanzo, Piero Luciani e Luciano Pontieri.
    Al termine della manifestazione la ricca premiazione, effettuata alla presenza del Presidente Nazionale dell’ ARCA Ferruccio Valletti, dell’Assessore Provinciale alla Scuola Maria Rita Stella, degli Assessori al Comune di Civitavecchia Mauro Campidonico e Andrea Pierfederici e del Presidente della IX Comunità Montana del Lazio Luigino Testi. Il Presidente dell’Arca Lazio Massimo Ambrifi, i Vicepresidenti Claudio Pontieri e Mauro Cesi, esprimono un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Civitavecchia, alla Provincia di Roma, alla Regione Lazio che hanno concesso il Patrocinio alla Manifestazione, alla Capitaneria di Porto di Civitavecchia per l’indispensabile collaborazione prestata, alla Pro Loco di Civitavecchia, alla Prestitempo Deutch Bank, alla Società Alcedo Italian Pride, alla Molinari S.p.a. e alla direzione del Sun Bay Park Hotel e si augurano di replicare i risultati ottenuti attraverso iniziative dello stesso valore turistico, sportivo e culturale espresso.