Amministrazione
22 Aprile 2013
Addio alla pista di skate al Pincio
Questa mattina gli operai hanno iniziato a smantellare la pista da skate di fronte a Palazzo del Pincio. Soprattutto negli ultimi tempi era infatti diventato pericoloso per i ragazzi e ricettacolo di immondizia.

