Politica
22 Aprile 2013
Battibecco tra Balloni e Reginella in Commissione Sviluppo

Mattinata convulsa nelle stanze del Pincio, dove un casuale accavallarsi di date e incontri istituzionali, ha causato un po di maretta. Oggi si è riunita la Commissione Sviluppo, per trattare il tema riguardante l’andamento della convenzione Enel. L’evento è andato a combaciare con l’incontro promosso dal sindaco tra l’Enel e la Commissione Tecnica preposta alla revisione della convenzione in corso tra il comune e la S.p.a., fattore che ha determinato un po di agitazione e confusione tra i presenti all’aula Calamatta. La Commissione Sviluppo infatti, alla quale era presente anche Alvaro Balloni (nella foto) in qualità di capogruppo, sarebbe stata convocata dal presidente Mario Fiorentini poche ore prima rispetto all’altro organo di revisione. Da qui qualche tafferuglio tra lo stesso Balloni, delegato politico anche al tavolo tecnico e Fabrizio Reginella, garantista rispetto al ruolo della commissione consiliare. Balloni dal canto suo ha rivendicato l’importanza del nuovo organo costituito, con Reginella fossilizzato sull’attività di indirizzo che competerebbe al gruppo di cui fa parte.