È terminato lo stato di agitazione del personale in servizio all’ufficio cimiteri dopo l’incontro tra l’Amministrazione comunale e l’organizzazione sindacale Uil Fpl. Tra le richieste che il sindacato ha fatto al Comune durante l’assemblea: la calibratura dei carichi di lavoro a un organico di personale adeguato; l’ausilio al personale di categoria A e B addetto all’apertura dei cancelli, piombatura ricevimento salme e documenti di accompagno e per consentire l’effettuazione dei riposi compensativi e delle ferie che da circa tre mesi non possono effettuare; la liquidazione del lavoro straordinario effettuato nei mesi di agosto e settembre ed implementazione del budget per coprire il lavoro straordinario da effettuare nei periodi di commemorazione dei defunti e delle festività natalizie; la proroga finanziaria al 31 dicembre 2007 della collaborazione a progetto; l’impegno dell’Amministrazione comunale al trasferimento degli uffici in altre sedi.
Amministrazione
22 Aprile 2013
Cimiteri, terminato lo stato di agitazione del personale

