Prosegue nel migliore dei modi l’avvicinamento della Itidet Cestistica al torneo di serie C2 maschile di basket che scatterà domenica prossima con il debutto al Palazzetto dello sport con il Marino. I rossoneri sabato scorso hanno disputato l’ultima amichevole con il San Paolo, squadra che Lupo e compagni si ritroveranno poi di fronte anche in campionato. «Siamo andati bene in tutta la partita – afferma il coach Pino Pacchiarelli – dimostrando notevoli progressi sia in difesa che in attacco. Finchè abbiamo potuto giocare a basket siamo stati sempre avanti nel punteggio e nel gioco, poi c’è stato qualche colpo proibito di troppo e di comune accordo con l’allenatore avversario abbiamo deciso di sospendere il test amichevole». Giovedì ci sarà la presentazione ufficiale della Cestistica all’aula Pucci.
Sport
22 Aprile 2013
La Cestistica conferma i progressi col San Paolo

