Buona galoppata per la Cestistica, che viaggia a pieni giri verso l’esordio in serie C2 maschile di basket, fissato per il 7 ottobre al palasport contro il Marino. I rossoneri hanno reso visita alla Stella Azzurra, già affrontata (e battuta) 10 giorni fa nella palestra di San Gordiano. Anche a campi invertiti il copione dell’amichevole non è cambiato. I rossoneri civitavecchiesi hanno sconfitto gli avversari, che militano in serie D, conducendo sempre nel punteggio (anche se ufficialmente i canestri non sono stati contati), dimostrando una migliore condizione fisica. «Nonostante il naturale affaticamento dovuto alla preparazione fisica intensa – commenta coach Pacchiarelli – i ragazzi hanno corso bene e ho visto delle belle cose anche in attacco con l’applicazione di schemi provati in allenamento e delle buone scelte di tiro. Sicuramente un bel passo avanti».
Sport
22 Aprile 2013
La Cestistica viaggia a pieni giri verso la C2

