Che fine hanno fatto le bollette dell’acqua del 2006? A domandarselo è, tra gli altri, il consigliere comunale di Ambiente e Lavoro Vittorio Petrelli che, in un’interrogazione al sindaco, scrive: «Si stanno rivolgendo a noi numerosi concittadini che, non avendo ricevuto per il 2006 le bollette del servizio idrico, ci hanno esternato la preoccupazione che giunga in futuro una megabolletta. L’esperienza – prosegue Petrelli – ci ha indotto a rispondere che durante la pausa estiva sarebbero giunte le fatturazioni, poi invece sono seguite le sue scelte amministrative per la ristrutturazione dei Servizi e degli Uffici che sicuramente hanno i tempi necessari di attuazione e comporteranno ulteriori ritardi. Pertanto la invito a prendere in considerazione l’immediato invio della fatturazione alle date delle letture in possesso degli uffici e nei casi in cui il Servizio ne sia privo riferendosi al minimo contrattuale».
Amministrazione
22 Aprile 2013
Petrelli al sindaco: "Che fine hanno fatto le bollette dell'acqua del 2006?"

