Raffaele Giammaria ha chiuso in anticipo la sua partecipazione al campionato italiano prototipi di automobilismo. Il pilota locale ha infatti interrotto il rapporto di collaborazione che lo legava al Team Norma Auto Italia. Alla base della decisione sembra ci siano i problemi di affidabilità della vettura che dopo il ritiro di Varano non sono stati risolti in modo da garantire la competitività della Norma per le gare finali. Giammaria vede così sfumare la possibilità di conquistare il titolo italiano dopo una prima parte di stagione molto positiva che lo ha visto al comando della classifica generale per cinque gare su sei grazie a due successi e ai numerosi podi ottenuti. L’attenzione di Giammaria ora è tutta rivolta al GT spagnolo, dove prenderà parte alle gare conclusive in programma a Valencia ed a Jerez.
Sport
22 Aprile 2013
Raffaele Giammaria lascia la Norma Italia

