Sport
22 Aprile 2013
San Pio e Santa Severa aprono le ostilità in Seconda con il derby

di ROMINA MOSCONI

Mancano ormai solo poche ore all’importante e atteso derby che si disputerà stamattina alle 11 al Riccucci e che vedrà la rinnovata San Pio di Mario Castagnola e il Santa Severa di Pietro Di Iorio contendersi la vittoria di questa prima di campionato che si annuncia al cardiopalma, visto che entrambe le compagini non nascondono i propri sogni di gloria. «In queste settimane ci siamo preparati a lungo e la società ha fatto grande sforzi per rimpolpare le le linee e per rafforzare tutti i reparti – sottolinea Castagnola – quindi con molta tranquillità, ma anche con tante motivazioni e tanta grinta scenderemo oggi in campo per accaparrarci questi primi 3 punti per tenere alto il morale e partire col piede giusto. In campo oggi dovremo fare a meno di Di Marco e Messere che sono ancora infortunati. Sono certo che sarà un match combattuto ma corretto». Positivo anche il clima in casa Santa Severa dove i ragazzi di mister Di Iorio si sono preparati al massimo per dare il la al campionato con una bella vittoria. «La nostra società ha grandi ambizioni e quindi scenderemo in campo molto motivati e alla ricerca della vittoria. Sulla carta ho tutti i ragazzi disponibili e quindi non resta che sperare che il derby di oggi sia un match combattuto e divertente».