Politica
29 Aprile 2013
AL: Che fine hanno fatto le bollette idriche 2005?

Il direttivo di Ambiente e Lavoro, in una nota, si chiede come mai non siano pervenute ancora agli utenti le bollette idriche dell'anno 2005.

Siamo preoccupati – scrivono da Ambiente e Lavoro – che tale ritardo rischi di sovrapporre l'annualità  2005 con quella in corso e soprattutto con altri trubuti locali come la Tarsu o la Tosap con grave disagio per le famiglie.