Fabrizio Melara passa alla Sambenedettese. Il giocatore santamarinellese, cresciuto nel vivaio della Lazio vestirà la maglia della samba'' come sono soliti chiamare la propria squadra i tifosi della compagine marchigiana che milita nel campionato di serie C1.
Il centrocampista era stato ceduto in estate alla Salernitana, per fare le cosidette ossa'' per poi ritornare alla casa madre biancoceleste nel mercato di fine dicembre. Sul talentuoso centrocampista aveva messo gli occhi il Genoa di Vavassori, primo in C1 e ormai con più di un piede nella serie cadetta e l'arrivo in grifone di Melara sarebbe rientrato nell'affare Behrami, giocatore la cui metà del cartellino era di proprietà della società ligure. Il passaggio è poi sfumato e per Melara si è aperta la possibilità di vestire la maglia rossoblu della Sambenettese. Una soluzione che sembra essere la preferibile per un giovane classe '86 che ha bisogno di giocare e il palcoscenico marchigiano potrebbe essere quello giusto per attirare le attenzioni di società di categoria superiore. Un campionato come la serie C1 e soprattutto il girone A rappresentano un banco di prova importante, per crescere e acquisire tanta esperienza. Insieme a Melara la Lazio ha dirottato sull'adriatico altri due giovani della Primavera ovvero Perugini e Angeletti.
Sport
29 Aprile 2013
Melara passa alla Sambenedettese

