Cronaca
29 Aprile 2013
Parco della Resistenza vittima dei vandali

Nuovi atti di vandalismo, stavolta al parco della Resistenza. A segnalarli l'Ufficio Parchi e Giardini del Comune il cui personale, dopo la pausa natalizia, ha trovato una vera e propria discarica lasciata nel viale degli ex Internati.

Inoltre sono state rotte tre panchine e un corrimano, i cui pezzi sono stati poi cosparsi su tutta la superficie del parco. Un atto intollerabile di profonda inciviltà .