di ROMINA MOSCONI
In occasione della festività dell'Epifania, l'Associazione Socio Culturale onlus Il Centro'', in collaborazione con il comandante Generale Corpo d'Armata del Centro di Simulazione e Validazione dell'esercito, Amilcare Casalotto, invitano gli amatori del gioco Burraco a partecipare al primo torneo amatoriale di beneficenza, che si terrà proprio il 6 gennaio a partire dalle 16.30, presso i locali della Sala Convegno Unificata della ex Scuola di Guerra. Le iscrizioni dovranno pervenire presso la sede dell'associazione in via Cialdi, 28 o telefonando al numero 0766/501300. Il costo delle iscrizioni per ogni singolo partecipante è di 13 euro. L'incasso verrà devoluto in beneficenza alle famiglie disagiate. Verranno messi in palio 1000 euro in gadgets offerti dalla gioielleria Zm gioie''.

