logo
    Sport
    7 Novembre 2015
    Torna la CSL Soccer, fuori casa la San Pio X

    di GABRIELE TOSSIO

    Torna a calcare campi di gioco la CSL Soccer, dopo aver scelto di rinviare tutte le gare a causa del dolore per la prematura scomparsa di Flavio Gagliardini, impegnata alle ore 11 contro la Junior Portuense. Viaggia invece la San Pio X, attesa alle ore 11 dal Centro Giano in via Maierato a Roma.
    L’Allumiere nel frattempo chiude il girone A, per le comprensoriali, ricevendo a La Cavaccia il Casal Lumbroso, mentre la Velka Tarquinia ospita l’Ortana Calcio al campo Cardoni ore 11, questo impegno è valido per il gruppo B.
    In Seconda Categoria nel girone A il Tarquinia Calcio sfida al Liviano Bonelli il Real Vitorchiano alle ore 14.30 mentre la Dm84 nel D, si recherà al campo Tevere per giocare contro la Tevere Roma alle ore 11.
    La capolista, del girone D, Nuova Santamarinellese, cercherà di mantenere il primato affrontando il Time Sport Roma Garbatella al campo Rocco Picarella, si gioca alle ore 11 questa partita.

    Agroalimentare, aumenta il Pil
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - Lieve miglioramento della performance economica dell'agroalimentare nel quarto trimestre 2023, con un aumento del PIL nei confronti...
    6 Maggio 2024