logo
    Verdecalcio
    20 Febbraio 2020
    Una stagione stupenda per l'Under 19 Provinciale del Borgo San Martino

    Al primo anno l’Under 19 Provinciale (ex Juniores) del Borgo San Martino sta rispettando, se non superando, le attese di inizio anno. Seconda posizione con 29 punti per i ragazzi di Pino Cocco: un piazzamento che ad oggi è un vanto per la società giallonera, soddisfatta dell’andamento dei baby ceriti. Per il primo posto, occupato dal Cerveteri con 42 punti, non c’è più speranza, mentre l’occasione per conquistare la piazza d’onore che aprirebbe le porte ai playoff è molta ghiotta. Almeno quattro formazioni, compreso il Borgo San Martino, lottano per la seconda posizione. C’è voglia di arrivare al termine del campionato e mantenere l’attuale posizione in classifica.
    «Diciamo che siamo contenti di come sta andando la stagione – afferma il presidente Lupi – sono orgoglioso dei ragazzi, onestamente non mi sarei aspettato che facessero un grande campionato. Merito di tutti, giocatori e tecnico, che hanno intrapreso il torneo con il piglio giusto, lottando partita dopo partita. Credo che la squadra possa arrivare al termine del campionato con un ottimo risultato».
    Tra poche giornate, tra l’altro, spicca una gara di cartello: il derby con la capolista Città di Cerveteri sul campo di Aranova. All’andata s’impose il Borgo San Martino, ma questa volta sarà una sfida aperta ad ogni risultato, soprattutto allo spettacolo e al fair play.