logo
    Amministrazione, Economia e Lavoro
    27 Maggio 2020
    Tidei (IV): “Ok della giunta alle vendite promozionali prima di saldi”

    ROMA – “Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la proposta di legge, di cui sono prima firmataria, che permette ai negozi di mettere in campo le vendite promozionali prima dell’avvio dei saldi”.

    Lo annuncia la presidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio Marietta Tidei, che esprime soddisfazione per l’ampio consenso registrato dalla proposta.

    “Auspico che quello di oggi rappresenti un sostegno per i tantissimi commercianti della nostra Regione, – aggiunge – che stanno vivendo con fatica i primi giorni della cosiddetta fase due. Avere la possibilità di vendere le scorte di magazzino o l’invenduto a prezzi meno alti può incrociare la domanda dei cittadini e dare vita così a un circolo virtuoso. Allo stesso modo, i cittadini avranno la possibilità di fare acquisti a prezzi più convenienti e soprattutto potranno iniziarlo a farlo subito, senza aspettare i saldi di luglio. Le vendite promozionali prima dei saldi sono una misura che serve a rilanciare le attività produttive della Regione, un obiettivo che deve rafforzarsi nelle prossime settimane con iniziative e proposte capaci di incrementare la portata di questo percorso virtuoso”.