logo
    Amministrazione, Energia e ambiente
    6 Luglio 2020
    CSP al lavoro anche a Campo dell'Oro
    Al via la manutenzione della Borgata Aurelia

    CIVITAVECCHIA – Come annunciato del neo delegato Daniele Lucarelli, questa mattina sono iniziate le operazioni di manutenzione al quartiere periferico di Borgata Aurelia .

    “Dall’alba – evidenzia Lucarelli – è stato avviato lo sfalcio e la pulizia stradale in alcune aree, un primo segnale di cambiamento che vuole la Borgata protagonista nei prossimi anni. Ringrazio il sindaco Ernesto Tedesco, l’assessore Manuel Magliani, la squadra di CSP che è intervenuta e quanti hanno permesso questa attività che ridarà decoro alla zona.

    Nei prossimi giorni si proseguirà con la pulizia dei cigli stradali. Unitamente all’assessore Simona Galizia stiamo anche pensando all’organizzazione di una serata estiva nella nostra bella Borgata”.

    Intanto, sempre in mattinata, la squadra di CSP è intervenuta anche in Via Veneto a Campo dell’Oro. nell’ambito della programmazione ordinaria della manutenzione urbana. Domani gli operatori proseguiranno con la pulizia delle strade in Via Altiero Spinelli, Via degli Orsini e zone limitrofe.