logo
    Amministrazione, Energia e ambiente
    1 Settembre 2020
    Ripristino del decoro, si inizia da corso Marconi

    CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale ha avviato attività di pulizia straordinaria in città partendo da corso Marconi, dove pavimentazione ed arredi necessitavano di urgenti ed approfonditi interventi. Su indicazione del delegato del sindaco al decoro urbano del centro storico Diego Peraino, le squadre di Csp hanno proceduto con le opere di ripristino nelle varie zone indicate.

    “La mia attività da delegato del sindaco, che ringrazio per la fiducia che mi ha concesso, – evidenzia Peraino – è iniziata simbolicamente da una via centrale e piena di attività del centro. Un segnale quindi di vicinanza per i cittadini e per una categoria che sta vivendo un anno difficile. Oltre alla pulizia vera e propria di corso Marconi, operata attraverso idropulitrici e macchine specifiche, è stata anche effettuata una derattizzazione in alcune zone del centro, su segnalazione dei cittadini. Mi pre,e sottolineare l’attenzione dimostrata dagli assessori e dai loro uffici, che si sono dimostrati davvero celeri nell’intervento”.

    La Blue Economy sbarca alla Camera
    Economia e Lavoro
    Martedì prossimo a Montecitorio si svolgerà il convegno organizzato da Federbalneari dedicato al turismo marittimo e allo sviluppo delle zone costiere...
    20 Aprile 2024