logo
    Necrologi, Sport
    1 Giugno 2021
    IL LUTTO
    Lo sport cittadino piange Nadia Mocci
    L’ex giocatrice della società civitavecchiese è prematuramente scomparsa all’età di 40 anni. I funerali ci saranno domani mattina alle ore 10.30 presso la chiesa di Pantano. L'ultimo saluto di Asp, Fipav e Fiv

    L’ex giocatrice dell’Asp Nadia Mocci, dopo aver lottato a lungo contro un male incurabile, è prematuramente scomparsa all’età di 40 anni. Donna di sport, era sposata con il tecnico federale di vela Adriano Stella. I funerali ci saranno domani mattina alle ore 10.30 presso la chiesa di Pantano. Tanti i messaggi di cordoglio.
    IL RICORDO DELL’ASD PALLAVOLO CIVITAVECCHIA. “Ed arrivasti a varcar la frontiera in un bel giorno di primavera”. Così recita, in un suo passaggio, “La guerra di Piero”, forse la più triste fra le canzoni scritte da Fabrizio De André, ed oggi infinitamente tristi lo siamo anche noi, è venuta a mancare, nella notte, Nadia Mocci, ci ha lasciato dopo aver strenuamente combattuto, per un lungo periodo, contro un male incurabile, lo ha fatto con la stessa determinazione e lo stesso piglio che aveva quando scendeva in campo per difendere i colori di questa società, indossando la maglia della prima squadra a cavallo tra vecchio e nuovo millennio. Stimata posturologa e massoterapista, amava trascorrere giornate all’aria aperta andando a cavallo. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla figlia, al marito, ai genitori, al fratello e a tutti i suoi cari, giunga loro il nostro sincero abbraccio, seppur virtuale”.
    IL CORDOGLIO DELLA FIPAV LAZIO. “Il Cr Fipav Lazio si unisce nel dolore alla città di Civitavecchia per la scomparsa di Nadia Mocci, ex giocatrice venuta a mancare dopo aver strenuamente combattuto, per un lungo periodo, contro un male incurabile. Nadia ha lottato con la stessa determinazione e lo stesso piglio che aveva quando scendeva in campo, sui campi di pallavolo e di beach volley. Le più sentite condoglianze alla figlia, al marito, ai genitori, al fratello e a tutti i suoi cari”.
    LE CONDOGLIANZE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA VELA. “La Federazione Italiana Vela (Fiv) piange la scomparsa di Nadia, moglie del tecnico federale Adriano Stella. Una perdita che ha commosso la Federazione tutta. Nadia, 40 anni, lascia così Adriano e la piccola Ambra, di tre anni. Le esequie sono previste per domani, 2 giugno, alle 10.30 a Civitavecchia presso il Santuario della Madonna di Pantano. Il Presidente Francesco Ettorre, anche a nome del Consiglio Federale, e tutto lo staff tecnico si uniscono al dolore di Adriano e Ambra esprimendo le più sentite condoglianze”.



    ©RIPRODUZIONE RISERVATA