logo
    Cultura e Spettacoli
    24 Giugno 2021
    Un appuntamento alla piscina Marco Galli per tornare a vivere il mondo dello spettacolo
    ”Hope”, a luglio una serata di danza, moda e musica

    CIVITAVECCHIA –  “Un messaggio di speranza ai nostri ragazzi e a tutto il mondo dello spettacolo”.  Con questo obiettivo Francesca Feoli, direttore artistico della Planet dance, ha organizzato un evento dedicato al canto, alla danza e alla moda per il prossimo 6 luglio proprio dal nome “Hope”.

    “La speranza – ha continuato Feoli – di tornare alla normalità dopo questo periodo buio in cui il mondo dello spettacolo e dell’arte più in generale è stato uno dei più colpiti”.

    L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Snc 1950 di Simone Feoli e dalla Ssd Nuotatori Civitavecchia di Federica Feoli e sarà presentato da Giuseppe Scoglio e Alessandro Maffei. Tra gli ospiti ci saranno Lara Paolillo, Gloria Salipante con la sua scuola di portamento. Scoglio e Paolillo si occuperanno del lato musicale.

    “Voglio ringraziare il consigliere comunale Giancarlo Frascarelli – ha detto Feoli – e il vide direttore artistico della Planet dance Daniel Pace. Abbiamo voluto fortemente questo appuntamento dedicato a tutti i nostri giovani soci perché si possa assaporare un pizzico di normalità per tornare a godere dello spettacolo e dell’arte che tanto hanno sofferto”. La manifestazione si terrà presso la piscina Marco Galli del Circolo sportivo Alfio Flores dalle 21, ingresso lato mare.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA