logo
    Cultura e Spettacoli
    1 Luglio 2021
    Salotto del corso, bene la prima serata con Caruana

    CIVITAVECCHIA – Bene la prima serata del “Salotto del corso”. Il primo appuntamento con l’autore civitavecchiese Anthony Caruana che ha presentato il suo romanzo “Contorni opachi” che è stato anche candidato al Premio Strega.

    “Non è stato il solito reading ma una lettura spettacolo – ha commentato il direttore artistico Giordano Tricamo – che ha coinvolto alcuni musicisti locali e attori della Blue in the face. Una serata sicuramente ben riuscita. Il nostro obiettivo – ha concluso – è quello di valorizzare il locale mostrando i validissimi professionisti che abbiamo in città e amalgamandoli con nomi nazionali”.

    Il prossimo appuntamento sarà domani sera con Enrico Cosimi in “Elettronica e musica, istruzioni per l’uso” che sarà davanti al Traiano dalle 18,30 (lo spettacolo è stato anticipato per la partita della nazionale italiana).

    Uno dei massimi esperti di sintesi sonora e livello internazionale: musicista, compositore, docente universitario e consulente del Miur. Un big della musica elettronica e non solo che prenderà parte a questi dieci appuntamenti per tornare a vivere la cultura.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA