logo
    Società
    5 Luglio 2021
    Partita anche una barca con un equipaggio della Asl Roma 4 guidato dal dg Matranga
    Successo per “10mila vele contro la violenza sulle donne”

    CIVITAVECCHIA – La manifestazione “10mila vele contro la violenza sulle donne”, che ha avuto luogo anche a Civitavecchia come in molti altri centri costieri d’Italia, è un successo.

    A rispondere presente è stata l’associazione amici della Darsena Romana, che ha fatto partire la sua imbarcazione  con un equipaggio tutto al femminile per portare il messaggio “Cambiamo rotta insieme”.

    Anche l’Assessore ai Servizi sociali Cinzia Napoli era a bordo dell’imbarcazione dello Yacht Club Civitavecchia “Magdalus II” (comandante Sandro Taurchini). Alla partenza ha voluto essere presente anche il Sindaco Ernesto Tedesco, mentre hanno portato il loro saluto all’iniziativa la presidente del consiglio comunale, Emanuela Mari, e il consigliere Massimo Boschini.

    Partita anche una barca con un equipaggio targato Asl Roma 4, capitanato dal direttore generale della Asl Roma 4 Cristina Matranga. Un segnale di vicinanza a tutte le donne in difficoltà, per un cambiamento che possa diventare sempre più concreto e radicato nella cultura di ognuno di noi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA