logo
    Cultura e Spettacoli
    31 Luglio 2021
    Domani alle 21 il primo concerto alla Marina
    Civitavecchia summer festival, si parte con Raphael Gualazzi e Simona Molinari

    CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per il concerto di domani a Piazza della Vita che aprirà il Civitavecchia Summer Festival. Ad esibirsi saranno Raphael Gualazzi e Simona Molinari. Il cantautore e compositore ripercorrerà la sua carriera tra brani del suo repertorio e reinterpretazioni di chicche e standard del blues/soul internazionale, oltre a qualche sorpresa.

    Nella tappa civitavecchiese del suo tour ad accompagnarlo Simona Molinari, una delle migliori voci italiane legate allo swing e al jazz. L’inizio dell’evento è previsto per le 21.

    L’organizzazione ricorda a tutti coloro che hanno riservato i biglietti che dovranno entrare nell’arena entro le 20.45. Dopo questo orario i biglietti verranno distribuiti ai presenti sempre seguendo le normative Covid previste per legge.

    Commenta Giordano Tricamo, direttore artistico: “Iniziamo questo Festival con grande entusiasmo. Cercheremo di gestire al meglio il grande afflusso di persone che continuano a scriverci per i biglietti. Chiediamo l’aiuto di tutti siamo alle prese con una organizzazione molto complessa che deve tenere sempre conto del distanziamento sociale. Tutti coloro che entreranno nell’arena dovranno avere sempre mascherina e sottoporsi ai controlli”.

    Ernesto Tedesco, sindaco di Civitavecchia, ha aggiunto: “Riportiamo i grandi nomi alla Marina, professionisti che hanno scritto e stanno scrivendo pagine importanti della musica italiana. Speriamo di vivere serate di serenità dopo i momenti di tensione che ci siamo messi alle spalle e per questo raccomando di seguire attentamente le indicazioni che saranno impartite agli spettatori affinché le serate del nostro Festival siano vissute con vera spensieratezza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Deficit e Def, il Mef rassicura
    Italpress video
    ROMA (ITALPRESS) - La revisione del deficit del 2023 al 7,4% da parte dell’Istat, rispetto al 7,2% precedente, non incide sulle previsioni conte...
    23 Aprile 2024