logo
    Amministrazione
    11 Agosto 2021
    Mercato, Csp in azione per una sanificazione straordinaria

    CIVITAVECCHIA – Sanificazione straordinaria dell’area mercatale di piazza Regina Margherita messa in atto dalla Civitavecchia servizi pubblici per garantire una maggiore igiene nell’area.

    “Il servizio di spazzamento e diserbo stradale di Csp – hanno detto dall’azienda -, in seguito ad un preciso indirizzo dell’amministrazione comunale, ha effettuato sabato scorso un intervento di sanificazione e pulizia straordinaria dell’area adibita al mercato di Piazza Regina Margherita per migliorare le condizioni igienico sanitarie della zona particolarmente critica”.

    Una sanificazione della zona, sede del mercato giornaliero, ha fatto seguito alle consuete operazioni di pulizia per rimuovere i rifiuti accumulati dopo lo svolgimento del mercato. L’intervento straordinario è consistito in un approfondito lavaggio stradale, spazzamento meccanizzato e pulizia manuale dei punti non raggiungibili dalle spazzatrici dell’intera area ed in un’accurata igienizzazione delle superfici su cui sono generalmente posti i banchi di vendita.

    Si tratta di un intervento straordinario che ha lo scopo di assicurare l’igiene della zona del mercato ed arginare così eventuali problematiche di carattere igienico-ambientali.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA