logo
    Sport, Verdecalcio
    10 Novembre 2021
    VERDECALCIO Per i bambini della Scuola Calcio si è conclusa la straordinaria due giorni, che ha visto anche Simone Manca miglior portiere e Filippo Emili miglior giocatore
    Dlf, i 2010 dell’istruttore Claudio Tossio protagonisti al torneo di Fiuggi

    SCUOLA CALCIO. Termina la due giorni del torneo di Fiuggi dove le categorie 2009 e 2010 erano impegnate da venerdì 22 ottobre.Sul campo comunale di Fiuggi, la società del Dlf Civitavecchia si è resa protagonista soprattutto con la compagine 2010 bianca guidata dall’istruttore Claudio Tossio che ha disputato la finale del torneo più prestigioso portando a casa un primo posto.I 2010 portano a casa anche due premi individuali con Simone Manca, miglior portiere, e Filippo Emili miglior giocatore.
    SETTORE GIOVANILE. Ancora una prova superlativa per l’Under 19 provinciale di mister Fara, che sabato scorso ha battuto l’Allumiere per 5-1. Al 6’ passano in vantaggio con Nunnari, poi i biancoverdi raddoppiano con Pietrobattista al 26′, mentre al 44’ è bomber Luciani a portare a 3 le reti del Dlf.Il secondo tempo inizia con i biancoverdi che fanno ancora la partita e al 12’ arriva il 4-0 ancora una volta con Pietrobattista, autore di una gara strepitosa. Al 33 gloria anche per Pepe che con un gran tiro a fin di palo porta a 5 le reti per il Dlf.
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA