logo
    Cronaca
    12 Novembre 2021
    Le due ragazze erano state soccorse dalla Polizia dopo essere state colte da malore per abuso di alcolici
    Vende due bottiglie di vodka a minorenni: minimarket chiuso per dieci giorni
    Nel fine settimana continueranno i controlli

    CIVITAVECCHIA – Sono stati due gli interventi effettuati dagli  agenti del commissariato di Civitavecchia, rispettivamente il 31 ottobre e il 4 novembre scorso, per soccorrere in entrambi i casi due ragazze colte da malore per abuso di sostanze alcoliche.

    Dopo il primo intervento effettuato dai poliziotti sono state fatte ulteriori indagini a seguito delle quali è emerso che le due, entrambe minori, il 4 novembre scorso, avevano acquistato 2 bottiglie di vodka in un mini market senza che il suo titolare, un cittadino bengalese, chiedesse loro il documento di identità.

    Per il titolare già deferito  all’autorità giudiziaria, per ben 3 volte, per aver venduto bevande alcoliche dopo le 23, è allora scattata un’altra denuncia.

    Tutti questi elementi, raccolti ed inviati alla Divisione amministrativa e sociale della Questura di Roma hanno dato l’avvio ad una meticolosa istruttoria, al termine della quale, il Questore ha disposto per il  locale la sospensione temporanea della licenza  per 10 giorni.

    Proseguiranno anche nel fine settimana i controlli amministrativi finalizzati al corretto svolgimento della movida e al rispetto della normativa sul covid-19.