logo
    Politica
    7 Dicembre 2021
    Lo spettacolo di nuovo in scena venerdì alle 21
    Nuovo sala Gassman, standing ovation per “Rispetto-Anema e core”

    CIVITAVECCHIA – Una standing ovation di oltre cinque minuti, fragorosi applausi durante l’intera performance e la commozione finale della protagonista.

    Questo, domenica, al termine della rappresentazione di “Rispetto – Anema e core”, andato in scena al Nuovo sala Gassman dalle ore 19. Ed è stata proprio Ester Botta, in quel momento affiancata sul palco da Enrico Maria Falconi (con il quale ha condiviso testo e regia), a ricordare come tale spettacolo rappresenti un regalo che la stessa ha voluto farsi in qualità di attrice, donna e lavoratrice, peraltro in un momento molto particolare come quello che stiamo vivendo.

    Botta, già conosciuta al grande pubblico per essere stata tra i personaggi principali nella fiction “La Squadra”, nella soap “Un posto al sole” nonché nelle commedie di Eduardo De Filippo prodotte dalla Rai e dirette da Massimo Ranieri – dove ha lavorato, oltre che con quest’ultimo, con Mariangela Melato e Lina Sastri – nell’occasione ha dimostrato tutta la sua unicità di attrice e cantante.

    Dal suo canto, il direttore artistico della struttura – considerando l’entusiastica risposta della gremita platea – ha annunciato una replica di “Rispetto” per venerdì 10 dicembre alle 21. Il Teatro Gassman in anticipo ha quindi cominciato con i regali di Natale.

    Per info e prenotazioni: www.nuovosalagassman.com e 328 1224154.