logo
    Notizie dalle aziende
    6 Marzo 2022
    Guglielmi Rent, la convenienza della mobilità su misura
    Noleggio a medio e lungo termine per soddisfare tutte le esigenze. soluzioni più che vantaggiose sia per i privati che per le aziende

    I vantaggi del noleggio a medio o lungo termine sono ormai noti anche ai guidatori più scettici. Si tratta di una formula sempre più in voga che permette di utilizzare un’auto senza acquistarla, con tutti i benefici che ne conseguono. A fronte del pagamento di un canone fisso mensile, coloro che scelgono il noleggio non devono preoccuparsi degli aspetti burocratici e amministrativi relativi alle pratiche di acquisto. Le spese di gestione come l’assicurazione, la manutenzione ed il pagamento del bollo vengono interamente gestite dall’agenzia di noleggio, sollevando il guidatore da tutte le incombenze legate alla gestione della vettura.
    In Italia, con quasi 20 sedi distribuite su tutto il territorio, Guglielmi Rent rappresenta un’istituzione nel settore del noleggio. Le soluzioni proposte dall’agenzia e le numerose promozioni attive su tutto il parco auto sono progettate per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. All’ampia scelta di oltre 350 veicoli suddivisi per categoria (Small, Medium, Suv, Premium e Luxury) si accompagna un servizio professionale costruito su misura di ogni guidatore. Le condizioni di noleggio possono essere personalizzate per garantire un’esperienza di guida vantaggiosa da tutti i punti di vista.
    La sede principale si trova a Civitavecchia in Via Bramante 43, ma per scoprire tutte le promozioni e conoscere nel dettaglio i servizi offerti è possibile contattare l’agenzia con il modulo di contatto disponibile online, sul sito www.guglielmirent.it, dov’è possibile anche richiedere un preventivo senza impegno indicando le proprie preferenze di noleggio. I consulenti di Guglielmi Rent saranno in grado di accompagnare il cliente dalla fase della scelta al momento della firma, offrendogli la migliore soluzione possibile in base alle singole necessità.

    IN DETTAGLIO
    Supporto a 360 gradi tutto incluso in un solo canone.

    LA FORMULA LUNGO TERMINE
    La scelta ideale per chi vuole ottimizzare il canone.
    La scelta del noleggio a lungo termine (da 24 a 60 mesi) è conveniente non solo perché assicura una spesa fissa e programmabile, con numerosi servizi a supporto della mobilità, ma anche perché permette di evitare tutte le lungaggini contrattuali e le incombenze legate alla manutenzione del veicolo. Guglielmi Rent si occupa infatti di coperture assicurative, manutenzioni, bollo, assistenza stradale, immatricolazione e gestione delle multe.

    LA FORMULA MEDIO TERMINE
    La scelta ideale per chi vuole cambiare.
    Per noleggio auto a medio termine si intende una soluzione di noleggio che spazia da 9 a 24 mesi. Si tratta di una formula particolarmente flessibile, perchè consente al cliente di cambiare il veicolo dopo un breve periodo e avere subito la disponibilità dell’auto senza attendere le tempistiche richieste dal noleggio a lungo termine. è una scelta molto gettonata soprattutto dalle aziende e dai liberi professionisti e dalle Neo Costituite perché non richiede particolari visure in banche dati e fornisce un pratico e veloce accesso al servizio in tempi brevissimi (circa 7gg).
    Per visualizzare le proposte di noleggio visitare il sito www.guglielmirent.it per mettersi in contatto con un consulente contattare il 06.90281044.

    I commenti sono chiusi.