logo
    Sport, Verdecalcio
    15 Marzo 2022
    CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 I ragazzi dei mister Pane e Galardo ottengono la quattordicesima vittoria stagionale su quindici partite disputate
    Ciavattini show e manita alla Champions Club: l’Under 14 regionale è insuperabile
    Oltre alle tripletta del bomber sono andati in gol anche Pane e Marcelletti. Ora i 2008 si trovano a +10 dal Fiumicino secondo della classe

    Dilagano gli Under 14 regionali del Civitavecchia Calcio 1920 allenati dai tecnici Pane e Galardo: ne rifilano cinque alla Champions Club e intravedono il traguardo. È un Ciavattini show al Flavio Gagliardini che ne segna tre di gol nella prima frazione, quasi un rullo compressore in occasione del primo gol, aprendo di fatto la strada per i tre punti. La classifica ora parla chiaro: più tredici sul Fiumicino, più quattordici sulla Jem’s e più quindici sulla Champions. A dieci giornate dal termine il vantaggio è quasi d’Elite, ma ora serve mantenere la concentrazione.La baby Vecchia domina dall’inizio e grazie a Ciavattini in apertura, stile rugby il possesso e l’avanzata, passa avanti, il raddoppio arriva dal dischetto: Ciavattini si fa ipnotizzare dall’estremo difensore romano che devia dapprima la sfera sul palo, per poi vederla insaccarsi dopo la ribattuta del numero undici nerazzurro. La prima frazione si chiude con un’altra rete di Ciavattini, con la marcatura che di fatto segna ogni possibile rimonta.La ripresa è ancora nerazzurra, punizione dal limite con Pane che di testa supera il portiere siglando il poker. La quinta marcatura parte dalla difesa per arrivare direttamente nell’area avversaria. Contropiede dopo un corner ospite, con rapidi passaggi fino a far arrivare la sfera a Pane che è lesto a cederla nel mezzo a Marcelletti, che non sbaglia l’appuntamento siglando il meritato cinque a zero.
    IL TABELLINO. 16^ giornata Under 14 regionali girone A: Civitavecchia Calcio 1920-Champions Club: 5-0.
    Marcatori: Ciavattini (3), Pane e Marcelletti.
    Civitavecchia Calcio 1920: Nocchi, Boccuni, Tomeucci, Ferretti, Ricci, Vincenzi, Marcelletti, Lubrano, Rotelli, Pane, Ciavattini. A disposizione: Patarchi, Romagnuolo, Scriboni, Montana, Fusini, Zanacchi, Biagini. Allenatori: Pane/Galardo.
    Champions Club: Triola, Balzano, Betteremo, Boveri, Cherubini, Ciapetti, Corrao, Nappa, Proietti, Taglieri, Zupi. A disposizione: Buli, Camacco, Stuffizi, Martella, Pierdominici, Velocci. Allenatore: Tortolano.
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA