logo
    Politica
    15 Aprile 2022
    Allumiere – Silvestrini (PSI): “Partito Socialista è Mario Flamini che sosterrà Pasquini”

    ALLUMIERE – La Federazione metropolitana di Roma non ha dubbi: ad Allumiere a rappresentare il Partito Socialista è Mario Flamini e lo rimarca a chiare lettere in un comunicato ufficiale, a scanso di equivoci. “Apprendiamo con stupore  che, ad Allumiere, una fantomatica ‘area socialista’ avrebbe aderito ad una coalizione che, per le sue componenti principali e fondamentali , appare confusa e contraddittoria, con una variazione di appartenenza e di identità che sbanda dalla destra alla sinistra radicale.

    L’area socialista appartiene a tutti, tutti ne possono far parte, ma non gli iscritti e i simpatizzanti di altri partiti. Forza Italia è una cosa, il Partito Socialista un’altra.

    È doloroso e indecoroso apprendere che, ex socialisti, per un pugno di voti, si spaccino oggi per i veri socialisti.

    Ad Allumiere il rappresentante del Partito Socialista è Mario Flamini, al quale questa direzione augura buon lavoro, con particolare riferimento alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno, che vedranno la partecipazione attiva del Partito Socialista Italiano a sostenere con forza e convinzione Antonio Pasquini per la sua riconferma a sindaco di Allumiere”.

    Lo dichiara in una nota il segretario della Federazione del Partito Socialista, Andrea Silvestrini