logo
    Politica
    1 Giugno 2022
    UE – Tajani confermato tra i 10 vicepresidente PPE.

    ROTTERDAM – Antonio Tajani riconfermato tra i dieci vicepresidenti del PPE. Il congresso del Partito Popolare Europeo, infatti, ha eletto a Rotterdam vicepresidenti del partito e l’esponente di Forza Italia è stato confermato con 309 voti.

    “Antonio Tajani acclamato vice presidente del PPE! Congratulazioni vivissime ad uno dei nostri fondatori, esempio di coerenza, passione civile, impegno politico. La sua rielezione testimonia quanto Forza Italia sia cuore e perno della più grande famiglia politica europea!” Lo scrive su Twitter Maria Tripodi deputata di Forza Italia tra i delegati azzurri presenti al Congresso di Rotterdam.

    “Complimenti e auguri ad Antonio Tajani, confermato vicepresidente del PPE. La conferma ai vertici del Partito popolare europeo è una buona notizia: siamo certi che con la sua esperienza e il suo autorevole profilo saprà contribuire al rilancio delle istituzioni dell’Unione europea nel segno della tradizione cattolica e liberale”. Così il segretario nazionale Udc, Lorenzo Cesa.