logo
    Cronaca
    28 Luglio 2022
    Disagi Roma Nord: i pendolari annunciano il ricorso in Procura

    VITERBO – Sempre la stessa musica sulla Roma Nord.

    Dal 1 luglio è cambiata la gestione e da Atac si è passati a Cotral ma sulla linea, tra le peggiori d’Italia, i disagi rimangono gli stessi.

    I pendolari annunciano che faranno ricorso in Procura e, dalla pagina del Comitato, denunciano le condizioni intollerabili in cui sono costretti a viaggiare.

    “È incredibile quello che sta accadendo sulla Roma Nord, nell’indifferenza generale.

    SOPPRESSIONI QUOTIDIANE di decine e decine di corse su un orario (quello estivo) già ridotto all’osso. Si viaggia in treni roventi e spesso senza spazi e senza controlli …..”

    “Un mese di gestione #cotral e #astral non sta portando i benefici sperati e il futuro prossimo della Roma Nord (e Roma lido) non è affatto roseo.

    Anzi ci aspettiamo peggioramenti dato che Cotral e Astral hanno ereditato una situazione disastrosa al limite del collasso da parte di ATAC e non basteranno pochi mesi per fare il miracolo.Noi comunque la settimana prossima presenteremo ennesimo esposto alla procura perché viaggiare così è disumano. Di questo non smetteremo mai di “ringraziare” la Regione Lazio nella persona dell’assessore Mauro Alessandri e la Direzione trasporti di Stefano Fermante”