logo
    Cronaca
    19 Agosto 2022
    Santa Rosa, code di ore per acquistare i biglietti. La sindaca social non ha previsto la vendita online

    VITERBO – Aperta oggi le vendita per i biglietti di Santa Rosa ed è subito delirio per accaparrarsi un posto tra le 1200 sedie ed i 1698 i posti in tribuna.

    Code interminabili davanti agli sportelli dell’Ufficio Turistico in piazza Martiri d’Ungheria, file di ore ed assembramenti di persone accaldate: un copione già visto e rivisto, insomma, in concomitanza con l’apertura dei botteghini ma che poco ha a che vedere con le tanto sbandierate caratteristiche social della nuova amministrazione, di cui la sindaca ha fatto un cavallo da battaglia in campagna elettorale.

    Queste infatti le modalità previste:

    Da venerdì 19 agosto, tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (la domenica dalle ore 9 alle ore 14), sarà possibile acquistare i biglietti riservati ai cittadini viterbesi presso l’Ufficio Turistico – Pensilina piazza Martiri d’Ungheria.

    Da martedì 23 agosto sarà possibile l’acquisto di tutti i biglietti – anche per i non residenti – presso: Circuito di vendita online Ciao Tickets; Punti vendita Ciao Tickets; Ufficio Turistico del Comune di Viterbo – Pensilina piazza Martiri d’Ungheria Negozio Audiotime (via Oslavia 27 a Viterbo).

    Nessun canale online previsto per i viterbesi prima del 23 agosto, data in cui si presume che i posti saranno già in fase di esaurimento, vista la velocità con cui vengono acquistati.

    Del resto per il primo Trasporto post covid era prevedibile, un pò meno forse la modalità tradizionale di vendita, decisamente poco in linea con le impostazioni innovative dell’amministrazione Frontini.