logo
    Politica
    3 Settembre 2022
    Cerveteri, nominate le giunte consiliari

    CERVETERI – Settimana importante quella appena trascorsa per la nuova amministrazione cittadina di Cerveteri. Nell’ultima seduta dell’assemblea, infatti, si sono definite le composizioni delle sei commissioni del Consiglio comunale. Vediamole nel dettaglio.

    Personale, affari generali, decentramento, vigili urbani e partecipate. Arianna Mensurati, Antonella Di Cola e Alessandro Gazzella per la maggioranza; Luigino Bucchi e Annalisa Belardinelli per la minoranza.

    Bilancio, programmazione economica, rapporti con la partecipata, tributi e patrimonio. Alessandro Gazzella, Claudio Nucci e Linda Ferretti per la maggioranza; Salvatore Orsomando e Luca Piergentili per la minoranza.

    Urbanistica, edilizia pubblica e privata, ambiente, antichità e belle arti e sito Unesco. Federico Salamone, Luigi Geronzi e Giuseppe Zito per la maggioranza; Gianluca Paolacci e Lamberto Ramazzotti per la minoranza.

    Lavori Pubblici, igiene urbano, servizi idrici e trasporti. Enrico Alessandrini, Angelo Galli e Maria Antonietta Pilu per la maggioranza; Giovanni Moscherini e Vilma Pavin per la minoranza.

    Pubblica Istruzione, sport, tempo libero e turismo. Arianna Mensurati, Laura Mundula e Anna Mastrandrea per la maggioranza; Gianluca Paolacci e Emanuele Vecchiotti per la minoranza.

    Sanità, assistenza, Servizi Sociali e Protezione Civile. Antonella Di Cola, Adele Prosperi e Enrico Alessandrini per la maggioranza; Vilma Pavin e Emanuele Vecchiotti per la minoranza.